Le star sono solite presentarsi a eventi importanti con accessori alla moda, realizzati da stilisti famosi, ha fatto eccezione questa volta Hannah Waddingham, star di Ted Lasso, che ha sfilato sul red carpet dei SAG Awards con qualcosa di particolare. Una pochette in cartone marrone abbellita da getti di colore sul davanti e sul retro e la scritta Epic scarabocchiata nella chiusura.
La stylist in questione è la figlia di 9 anni, l’attrice stessa ha definito la borsetta come “l’accessorio più importante del suo outfit“.
Durante il pre-show di Netflix l’attrice della serie tv Ted Lasso ha raccontato: “Mia figlia voleva contribuire al look e, quindi, mi ha preparato una borsa. Mi ha anche detto Mamma non c’è bisogno di portala, ma io le ho risposto che ‘Verrà con me sul tappeto rosso’. Ovviamente potete immaginare la faccia del mio stylist quando ho deciso di indossarla“.
Hannah Waddingham decide così di sottolineare il legame madre-figlia e l’affetto verso di lei con un gesto significativo, portando la sua pochette con lei sul red carpet. “Queste serate sono fantastiche” dice l’attrice “ma essere genitori è la cosa più importante“.
Ted Lasso è la serie di Apple Tv vincitrice di 13 Grammy sull’allenatore di football americano, Ted Lasso appunto, che si ritrova a gestire una squadra di calcio londinese in difficoltà.