Taylor Swift è stata accusata di recitare quando ha reagito a una brutta caduta del compagno Travis Kalce durante una partita di football americano. Al momento del placcaggio, infatti, alcune telecamere si sono soffermate sulla cantante e su TikTok il video è diventato virale poiché in molti considerano la sua reazione eccessiva.
Taylor Swift è una cantante di fama internazionale, universalmente amata e apprezzata, ed è tornata al cinema con il suo Eras Tour ricevendo addirittura gli elogi di Christopher Nolan, ma non molti forse sanno che da pochi mesi ha iniziato una relazione con il giocatore di football americano Travis Kalce per i Kansas City Chief. Durante l’ultima partita, che ha visto la sua squadra scontrarsi con i Los Angeles Chargers, è stato placcato cadendo a terra, come capita spesso in questo sport. Le telecamere hanno colto immediatamente la reazione preoccupata della Swift che si è coperta la bocca con le mani e ha iniziato a tremare. Il video è, quindi, diventato virale sui social, in particolare TikTok, e se molti l’hanno trovata dolce, altri hanno accusato la performer di stare recitando.
@badtakesbyclyde she’s genuinely so concerned #fyp #taylorswift #erastour #traviskelce ♬ Jump Then Fall TV – mastermind swiftie
Il video ha, quindi, diviso gli utenti sui social. Un utente scherza sul fatto che le daranno un Oscar per la sua reazione, un altro che sta migliorando come attrice o chi si chiede dove fossero queste doti attoriali quando ha fatto Cats del 2019. C’è chi dice che sembra di assistere a una commedia romantica e che sia tutto un escamotage per attirare l’attenzione e far parlare di sé. In molti, però, la sostengono dichiarando che molto probabilmente non è abituata a vedere una persona a cui tiene venire travolta e buttata a terra e che in ogni caso la sua reazione è molto dolce.
Taylor Swift è una cantante di fama internazionale, ma ha dimostrato di essere un’attrice di recente in film come Cats, ma anche in Amsterdam di David O. Russell con Christian Bale e Margot Robbie. La si può trovare attualmente in tutte le sale, in date specifiche, con il documentario The Eras Tour in cui viene riproposto il concerto che ha fatto un gran successo ad Agosto in America.