Una vecchia e scomoda intervista di Ellen DeGeneres a Taylor Swift è tornata virale su TikTok, disgustando i fan dell’artista. Durante la puntata del suo talk show, la conduttrice si è concentrata soprattutto sulla vita sentimentale di Taylor Swift, parlando dei suoi ex, veri o presunti. Nella clip pubblicata sul social, si sente più volte Taylor chiedere ad Ellen di smetterla. Anche Emily Ratajkowski è intervenuta nel dibattito.
@thatnostalgicgirl in this interview she’s 100% describing being on the Ellen show 😤 #taylorswift #swiftie #k18results #taylorsversion #swiftok #theellendegeneresshow
L’intervista risale al 2012, Taylor Swift allora aveva 23 anni. Ellen DeGeneres, inizia subito ricordando che l’ultima volta la cantante era stata nel suo programma con l’ex Zac Efron, mettendo subito a disagio l’artista e mostrando alcuni video di quella sera. Durante la puntata, come mostra la clip pubblicata sui social, il tono dell’intervista non è cambiato. La conduttrice ha mostrato delle foto di Swift insieme ad alcune celebrità. Ellen ha dato un campanello a Taylor, chiedendole di suonarlo appena appariva l’immagine di un uomo con cui era uscita.
“Non so se lo farò. Questa è l’unica cosa che ho. È l’unico briciolo di dignità che mi è rimasto”, ha detto l’interprete di Anti‐Hero. Nonostante l’evidente disaggio della cantante, Ellen DeGeneres ha continuato a mostrare le foto. La Swift, che secondo alcuni fan era prossima alle lacrime, ha detto: “Questa cosa mi mette veramente a disagio, ogni volta che vengo qua inizio a dubitare di quanto valgo come essere umano“. A quel punto Ellen ha preso il campanello e ha iniziato a suonarlo, quasi per ogni foto che compariva.
Anche Emily Ratajkowski ha commentato il video, la supermodella ha scritto: “Che schifo, lei la stava letteralmente pregando di smetterla“. Per il momento né Taylor Swift, né Ellen DeGeneres hanno rilasciato dichiarazioni su quest’intervista. Non si può negare che, soprattutto nella parte finale del video, l’imbarazzo della cantante sembra evidente e contrasta con l’atteggiamento divertito della conduttrice.
Un’utente di TikTok ha pubblicato un’intervista con Taylor Swift dove l’artista racconta che, quando aveva 23 anni, ha fatto un’intervista in cui la sua abilità come cantante e autrice di canzoni veniva sminuita. Taylor ricorda che, a chi la intervistava, interessava solo la sua vita sentimentale. L’artista non ha mai fatto il nome di Ellen DeGeneres ma per i suoi fan non è stato difficile unire i punti.