Taika Waititi e Rita Ora si sono sposati nel corso di una cerimonia privata a Londra dopo circa un anno e mezzo di relazione sentimentale. Una fonte ha dichiarato che “nonostante la vita sotto i riflettori, Rita è determinata a mantenere la relazione il più privata possibile e non ha voluto fare un gran parlare del matrimonio”. Per festeggiare, sarà organizzata “una grande festa in stile showbiz, ma non aspettatevi di vederla venduta alla rivista che fa l’offerta più alta”.
Waititi e Ora si frequentano da circa un anno e mezzo e sono ansiosi di iniziare la loro vita insieme. Mentre Rita Ora è già tornata in studio a lavorare al suo terzo album, il suo sposo sta pianificando il suo prossimo progetto sulla scia del successo di Thor: Love and Thunder.
Il regista è attualmente impegnato nella pianificazione di un nuovo film di Star Wars, ancora senza titolo, e spera di espandere l’universo. “Deve espandersi”, ha spiegato. “Non credo di essere utile all’universo di Star Wars per fare un film in cui tutti dicono: ‘Oh fantastico, ecco il Millennium Falcon. Ah, quella è la nonna di Chewbacca’”. Ha aggiunto che quello che vuole fare davvero è “favorire la genesi di qualcosa di nuovo e creare dei nuovi personaggi”.
Non c’è una tempistica precisa per lo Star Wars di Waititi, poiché il regista ha dichiarato a giugno che la sceneggiatura deve ancora essere terminata. Il regista ha assicurato ai fan che sta ancora lavorando duramente alla scrittura e allo sviluppo di nuove idee e trame, pur garantendo che si tratti di un film di Star Wars nella sua essenza.
Una cosa è certa: lo Star Wars di Taika Waititi non sarà il solito Star Wars!