Dopo il gioco di società, Taffo lancia anche l’Uovo di Pasqua! La celebre agenzia di servizi funebri ha messo in vendita un uovo di cioccolato – con tanto di sorpresa a tema – che potrà essere acquistato tramite Glovo. Parte del ricavato dalla vendita dell’uovo sarà devoluto ad EMERGENCY, impegnata in questi giorni ad affrontare l’emergenza in Ucraina.
La Taffo Funeral Services, come si legge sul sito, “si contraddistingue per essere tra le più innovative società del settore”, e l’iniziativa presa in questi giorni, ed annunciata su Facebook, dimostra che l’agenzia funebre riesce a catalizzare l’attenzione dei suoi follower con iniziative fuori dal comune, nonché generose.
“TAFFO Brutta Sorpresa – buono per tutti perché sostiene anche il lavoro di EMERGENCY in risposta all’emergenza in Ucraina – si legge sul post pubblicato sul social – La brutta sorpresa in realtà è la nostra bellissima bara portachiavi”. L’Uovo di Pasqua si può acquistare tramite Glovo a Milano, Torino, Bologna, Roma, Firenze, Bari, Napoli e Palermo. Dalla settimana prossima l’iniziativa sarà estesa anche ad Imola, Ancona, Vicenza, Rimini, Novara e Mantova.
Per acquistare l’Uovo di Pasqua, con tanto di bara portachiavi, la Taffo Funeral Services ha precisato che “Basta scaricare l’app di Glovo o andare nel sito web, registrarsi e cercare TAFFO nella barra di ricerca. Troverete le uova di TAFFO nella sezione Glovo Express”.