Una foto rimbalzata sui social mostra Sylvester Stallone con in mano la maglia della Roma. L’interprete di Rocky, in gita nella capitale, è stato infatti immortalato mentre era in visita ai Musei Vaticani. Poche settimane fa, una cosa simile era accaduta con Russell Crowe, il quale teneva però in mano la maglia della Lazio.
Roky Balboa , Rambo , Sylvester stallone, forza roma @OfficialASRoma pic.twitter.com/nixSsEGHnS
— Saka Miura 🇷🇺 ( Red Turbo) (@Vladimir_dang16) September 14, 2022
Un vero derby a distanza, quello tra l’interprete di Rocky e l’attore amato dal popolo di Roma per essere stato il protagonista de Il Gladiatore sul grande schermo. Il primo, con la foto condivisa sui social quest’oggi, ha entusiasmato la curva Sud, mentre il secondo aveva reso felici i rappresentanti della curva Nord, da bravo simpatizzante biancoceleste.
Sylvester Stallone ha raggiunto l’Italia per promuovere l’uscita di Tulsa King, che segna il suo debutto come protagonista di una serie TV. Composto da dieci episodi, lo show sarà disponibile entro la fine dell’anno su Paramount+, la nuova piattaforma di streaming che riunirà i contenuti di Paramount, CBS, Showtime e MTV.
Firmata da Taylor Sheridan e Terence Winter (I Soprano), con quest’ultimo che funge anche da showrunner e sceneggiatore, Tulsa King segue il capo mafioso Dwight ‘The General’ Manfredi (Sylvester Stallone) dopo che è stato rilasciato dalla prigione ed esiliato senza tante cerimonie dal suo capo per aprire un negozio in Oklahoma. Rendendosi conto che la sua famiglia mafiosa potrebbe non avere in mente i suoi migliori interessi, Dwight costruisce lentamente un team coinvolgendo un gruppo di personaggi improbabili, per stabilire un nuovo impero criminale.
Tulsa King vede nel cast anche Andrea Savage, Max Casella, Martin Starr, Domenick Lombardozzi, Vincent Piazza, Jay Will, AC Peterson, Garrett Hedlund e Dana Delany. La serie è prodotta da Sheridan, Winter, Sylvester Stallone, David C. Glasser, Ron Burkle, Bob Yari, David Hutkin, Allen Coulter e Braden Aftergood.