Jack Black ha l’energia di Bowser! La star di Super Mario Bros. Movie ha inavvertitamente indossato il vestito del suo personaggio del prossimo film al The Kelly Clarkson Show giovedì, per colpa di uno scherzo dei compagni di cast.
“Non andrò là fuori“, ha detto Black a Clarkson, che ha rintracciato l’attore dopo averlo trovato vestito come il cattivo Bowser nel backstage. “Tutti hanno detto che ci saremmo vestiti in costume, e io sono l’unico stupido che si è vestito in costume e ora non andrò là fuori“.
Qualcuno ha poi detto all’attore che era fantastico convincendo Black ad unirsi agli altri membri del cast, tra cui Chris Pratt, Keegan-Michael Key e Charlie Day. “Penso che sia stato uno scherzo molto divertente che mi hanno fatto. Dovevamo vestirci tutti così e poi non l’hanno fatto e ora non riesco a togliermi il costume. Sembra che qualcuno ci ha messo della supercolla“, ha detto. Black si è poi rivolto a Key e ha detto: “Sono così arrabbiato con te!“.
Oltre a Pratt e Day nei panni di Mario e Luigi e a Key in quelli di Toad, il film vede anche la partecipazione di Anya Taylor-Joy nel ruolo della Principessa Peach, Seth Rogen in quello di Donkey Kong, Fred Armisen in quello di Cranky Kong, Kevin Michael Richardson in quello di Kamek e Sebastian Maniscalco in quello di Spike.
Quando a novembre è stato pubblicato il secondo trailer del film, sono emersi alcuni punti chiave della trama, tra cui il fatto che la principessa avrà un ruolo importante nella lotta contro il cattivo. La sceneggiatura è stata scritta da Matthew Fogel, già autore di The LEGO Movie 2: The Second Part.
Super Mario Bros. Movie uscirà nelle sale il 7 aprile.