Millie Bobby Brown e Noah Schnapp di Stranger Things hanno già pianificato il loro futuro insieme e fatto un patto di matrimonio: i due attori protagonisti della serie cult Netflix, che hanno rispettivamente 18 e 17 anni, si sono ripromessi che se 40 anni saranno ancora single, andranno a convivere, ma a condizioni ben precise, ovvero camere separate e niente figli.
I fan di Stranger Things sanno che Eleven e Will Byers, i personaggi interpretati da Millie Bobby Brown e Noah Schnapp nella serie creata dai fratelli Duffer, sono legatissimi. I due attori hanno portato la stessa connessione nella vita reale dove, quando gli impegni di lavoro lo permettono, si frequentano regolarmente.
“Ci siamo promessi che se non ci sposeremo entro i 40 anni, andremo a convivere“, ha detto la Brown a MTV News “Perché saremmo dei bravi coinquilini“. Schnapp ha confermato l’esistenza di questo patto.
Millie Bobby ha assicurato che il loro matrimonio sarà solo platonico, senza alcuna implicazione amorosa. La Eleven di Stranger Things ha precisato che da questa convivenza non nasceranno figli: “niente bambini, però, perché non potrei avere a che fare con un figlio tuo“, ha detto scherzando a Will che si è detto pienamente d’accordo “niente bambini”.
Attualmente Millie Bobby Brown sta frequentando Jake Bongiovi, il figlio ventenne del cantante Jon Bon Jovi. I rumors, secondo cui la coppia usciva insieme, sono iniziati nel giugno 2021, con Brown che ha condiviso scatti della loro relazione online nel corso dell’anno. Durante la presentazione di Stranger Things 4, Jake ha camminato sul tappeto rosso al fianco di Millie Bobby. Caricando alcune foto della serata su Instagram, ha scritto “Congratulazioni tesoro, ti meriti il mondo. Ti amo”.
Millie Bobby Brown Kisses Jake Bongiovi While Sitting On His Lap In Cute Photo https://t.co/est3owzA6b
— selfie queen23 (@queen23_selfie) June 1, 2022
L’amicizia tra Millie Bobby e Noah ha coinvolto anche Jake. Durante il 18esimo compleanno della Brown, infatti, i due ragazzi hanno animato la serata ballando insieme. Il video in cui Noah balla e canta sulle spalle di Bongiovi è diventato virale tra i fan della serie.
Noah Schnapp e Jake Bongiovi na festa de aniversário da MBB<3 pic.twitter.com/Ql8P10mE2z
— gαbs🍂|📖: Até o verão terminar (@starrlunny) February 20, 2022
Millie Bobby Brown: la actriz de '#StrangerThings' cumplió 18 años y así los celebró junto a Jake Bongiovi y Noah Schnapp> https://t.co/qaIqz61TMQ
— Cinescape (@cinescape_peru) February 21, 2022