Il leader dei Metallica si è travestito da Eddie Munson di Stranger Things ad Halloween 2022. Lo scambio “di pompini a vicenda” (per citare Mr. Wolf di Pulp Fiction) tra James Hetfield e Joseph Quinn sta proseguendo con estremo successo. I Metallica sono rimasti a tal punto sorpresi dalla sublime performance di Master of Puppets di cui l’attore si è reso protagonista in Stranger Things 4 da averlo omaggiato anche ad Halloween 2022.
Visualizza questo post su Instagram
Il leader dei Metallica, ovvero James Hetfield, ha riproposto il look di Eddie Munson in Stranger Things 4. Con indosso jeans, tshirt dell’Hellfire Club, giubbotto e iconica capigliatura, Eddie è stato uno dei personaggi più amati dell’ultima stagione dello show targato Netflix.
Lo scorso luglio, i Metallica hanno fatto una jam session con Joseph Quinn al Lollapalooza. “Sei più alto che in TV”, ha detto James Hetfield all’interprete, che ha incontrato anche i suoi compagni di band Lars Ulrich, Kirk Hammett e Robert Trujillo. Quinn ha ringraziato la band per aver permesso a Stranger Things di utilizzare Master of Puppets e ha anche chiesto a Hetfield se è un fan della serie.
“Sono un grande fan”, ha risposto Hetfield. “Lo sono dalla prima stagione. Per me e i miei figli è stata un’esperienza che ci ha uniti”.
Quale sarà il prossimo duetto tra Joseph Quinn e i Metallica? A voi la parola!