La canzone di Shakira contro Piqué è diventata virale sui social network e sbarca anche su TikTok con tanto di balletto. Sembra già superato il trend topic del balletto di Mercoledì e ora l’attenzione è tutta per la coppia “scoppiata”. Questa è anche la dimostrazione di come rapidamente corre il web.
@shakiraLoving your creations! Found this one from @belladose and had to try it!♬ Shakira: Bzrp Music Sessions, Vol. 53 – Bizarrap & Shakira
Dopo il giochino con i filtri Instagram per capire se “sei un Rolex o un Casio?” ora c’è anche il balletto ispirato al nuovo brano della cantante “BZRP Music Sessions #53”. Sono nate coreografie che hanno coinvolto personaggi famosi come il ballerino Sergio Poveda che conta un pubblico in grado di sfiorare i due milioni. Sono però soprattutto le persone comuni che contribuiscono all’affermazione di certi fenomeni virali sui social.
Ed è così che la stessa Shakira ha sfruttato la tendenza per portare avanti la sua personalissima revenge song contro l’ex fidanzato. A commento scrive: “Ho amato le vostre creazioni. Ho trovato una fatta da Bella Dose e ho deciso così di replicarla”. E così la cantante colombiana trasforma in realtà il suo brano: “Le donne non piangono, le donne fatturano”. Il suo brano ora ha anche una coreografia e le permetterà di continuare a fatturare, oltre che prendersi una bella rivincita.
@belladose vamos a estar en despierta america hoy, tune in to watch our interview 🖤🤍 dc: @voonnie #belladose #girlgroup #girlband #mirame #shakira ♬ Shakira: Bzrp Music Sessions, Vol. 53 – Bizarrap & Shakira