Sarah Michelle Gellar ha parlato della morte di Robin Williams, evento che l’ha portata a doversi prendere una pausa dalla recitazione. L’attrice ha condiviso il set di The Crazy Ones con il compianto collega e dopo la sua scomparsa ha preferito dedicarsi ai suoi figli durante i loro anni più formativi, elaborando così un evento che ha cambiato per sempre la sua vita.
Sarah Michelle Gellar ha ricordato la morte di Robin Williams nella sua nuova intervista con People. “Ho lavorato per tutta la vita“, ha dichiarato la protagonista di Buffy l’ammazzavampiri, aggiungendo: “Quando ho avuto figli – ed è stato nel periodo della morte di Robin – c’erano così tante cose da fare nella mia vita ed ho semplicemente detto: ‘Ho bisogno di prendermi una pausa’“. Sarah Michelle Gellar e Robin Williams hanno lavorato insieme alla sitcom della CBS tra il 2013 e il 2014, anno in cui l’attore ci ha lasciato. Lo spettacolo di David E. Kelley è andato in onda per una stagione ed ha rappresentato l’ultimo ruolo televisivo di Williams.
“Avevo bisogno di essere presente per questi che sono i primi anni formativi della vita dei miei figli. Avevo bisogno di quella pausa per essere il genitore che volevo essere“, ha detto Sarah Michelle Gellar, parlando a cuore aperto con il magazine americano. L’attrice ha avuto due figli dal marito e collega Freddie Prinze Jr.: Charlotte Grace e Rocky James, di dodici e nove anni.
Ora che i suoi figli sono più grandi, Gellar ha trovato l’occasione giusta per tornare a recitare: farà infatti parte del cast di Wolf Pack, la nuova serie TV di Jeff Davis, ideatore Teen Wolf, che adatterà i romanzi di Edo Van Belkom. La star di Buffy ricoprirà anche il ruolo di produttrice esecutiva dello show. Interpreterà l’investigatrice di incendi dolosi Kristin Ramsey, un’esperta molto apprezzata nel suo campo e non estranea a perdite personali, richiamata dalle autorità per catturare l’adolescente piromane che ha appiccato un enorme incendio che potrebbe aver anche portato al risveglio di un predatore soprannaturale che terrorizza Los Angeles.