Sarah Michelle Gellar è la protagonista della cover di The Hollywood Reporter dove posa per qualche foto. L’attrice sembra non essere invecchiata di un giorno e per la nota rivista riserva anche una intervista esclusiva. Vent’anni dopo il successo con Buffy l’ammazzavampiri, l’attrice è tornata con un altro horror liceale con Wolf Pack, di cui è anche produttrice esecutiva, si rende conto che il settore e il pubblico sono cambiati durante la sua assenza dai set e anche lei.
Visualizza questo post su Instagram
“L’altro giorno c’è stato un problema al lavoro: continuavano a dimenticarsi di inviare le cose per la mia approvazione, ma si ricordavano di inviarle a un attore maschio che non era un produttore“, racconta Gellar a The Hollywood Reporter. “Oh, solito vecchio schema“, hanno detto: “Mi dispiace”. Ok, allora creiamo un nuovo processo. La vecchia me si sarebbe tirata indietro. Ma se guardate da quanto tempo lavoro, mi sono guadagnata il diritto di stare dove sono. Non troverò più scuse per questo”.
Visualizza questo post su Instagram
Recentemente, l’attrice si era espressa riguardo il set di Buffy definendolo tossico: “Per tanto tempo sono stata su un set che credo fosse noto per essere un set maschile estremamente tossico, e quindi mi è rimasto impresso che tutti i set erano così. Che le donne erano messe l’una contro l’altra – che se le donne diventavano amiche, allora diventavamo troppo potenti, e quindi dovevi tenere un profilo basso“. Adesso è impegnata in Wolf Pack, il prossimo prodotto di Paremount considerato un discendente di Buffy: “Non ho capito cosa avevamo fino a quando non abbiamo girato il primo trailer, e ho visto una scena di Sarah Michelle Gellar che sfondava una recinzione con una pistola“, dice Jeff Davis, creatore e showrunner di Wolf Pack. “Oh, merda. Non abbiamo solo Sarah Michelle Gellar, ma quella che tutti aspettavano di vedere da anni: la Sarah Michelle Gellar che spacca i culi“.