I ritmi del Festival di Sanremo 2023 sono davvero tosti. Lo sa anche il figlio di Amadeus che seduto in prima fila ha un attimo di cedimento e sta quasi per addormentarsi. Durante la seconda puntata della kermesse sanremese – senza un Blanco che spaccasse tutto – è stato difficile mantenere gli occhi aperti e José, provato da una serata poco scoppiettante, diventa virale con un video dove è stato beccato dalle telecamere durante un colpo di sonno.
lui voleva soltanto che blanco rientrasse e spaccasse tutto angelo duro compreso pic.twitter.com/B1ygMN7rNe
— flora 💐 (@cancellidimzznt) February 9, 2023
Sanremo 2023 è andato liscio senza ulteriori sconvolgimenti – a parte la performance di Fedez – e il figlio di Amadeus è stato colpito da questo ritmo davvero poco incalzante dell’esibizione di Angelo Duro, entrato all’1.20. Il conduttore e direttore artistico ha invitato gli spettatori da casa più “moralisti” a cambiare canale perché l’intervento di Angelo Duro sarebbe stato difficile da vedere.
Josè mentre Blanco spacca tutto Vs Josè durante i 30 min di Angelo Duro. Josè fa chiaramente parte della nostra cumpa #sanremo2023 pic.twitter.com/ePyuXxihYG
— Lassame stà (@Marinanna_89) February 9, 2023
José dovrà tenere duro nella terza serata di Sanremo 2023 perché si esibiranno tutti e 28 gli artisti in gara. Amadeus e Morandi accompagneranno la pallavolista Paola Egonu. Ad arricchire questa serata ci sarà il ritorno dei Maneskin sul palco dell’Ariston e la celebrazione della lunghissima carriera di Peppino Di Capri. Morandi canterà ancora una volta ma con Sangiovanni una nuova versione di Fatti mandare dalla mamma a prendere il latte. Poi si esibirà anche Annalisa al Suzuki Stage invece sulla Costa Smeralda ci sarà Gué. Fin ora le esibizioni sulla Costa sono state quelle più chiacchierate – Salmo che si butta in piscina – staremo a vedere cosa riuscirà a tenere svegli noi e José che dalla prima fila non si può concedere neanche un colpo di sonno.