alla vigilia della prima serata del Festival di Sanremo 2023, Elodie e Levante si sono rese protagoniste di un balletto super sexy in discoteca Come si vede nel video, due artiste sono diventate virali sui social network, pronte a muoversi e a scatenarsi in pista.
Settimana santa appena iniziata ed è già stata benedetta da Elodie e Levante che ballano, mio dio cosa ci aspetta pic.twitter.com/ozoNQCG2LN
— mari (@amaricord) February 5, 2023
Giovani e bellissime le due cantanti non sono passate inosservate al pubblico. Entrambe le concorrenti in gara alla kermesse della musica italiana sono reduci da un radicale cambiamento di look. Elodie ora ha i capelli neri e lunghi, che le danno un aspetto più glamour rispetto al passato quando ha portato anche capelli cortissimi e rosa o treccine su tutta la testa. La cantante romana classe 1990 indossa un abito nero elegante. Levante invece a livello di acconciatura ha vissuto una trasformazione ancora più profonda con i capelli biondo fragola e anche le sopracciglia decolorate. Indossa una camicia colorata ed è sicuramente molto cambiata rispetto al passato.
Il video di Elodie e Levante che ballano in discoteca ha di fatto spopolato anche per la grande attesa mediatica che viviamo in vista di Sanremo 2023. Le due artiste saranno in gara rispettivamente con le canzoni “Due” e “Vivo”, sarà interessante vedere come si comporteranno e se riusciranno a raggiungere posizioni interessanti nelle classifiche finali.