Christian De Sica ha parlato del Festival di Sanremo 2023 paragonando il nude look di Chiara Ferragni a quello che lui ha sfoggiato in Borotalco nel lontano 1982. La co-conduttrice ha definito il suo abito “il vestito senza vergogna”, così chiamato perché crea un effetto nudo creato con un disegno ad hoc sul corpo dell’influencer sul palco dell’Ariston.
Visualizza questo post su Instagram
Christian De Sica ha dichiarato attraverso il suo profilo Instagram: “Già fatto”. L’attore ha anche postato un frame di Borotalco e una fotografia che ritrae Chiara Ferragni durante la sua co-conduzione della prima serata del Festival di Sanremo 2023.
Nel film di Carlo Verdone del 1982, Christian De Sica indossava una t-shirt con pettorali e addominali scolpiti. La prima serata del Festival di Sanremo 2023 ha fatto parlare di sé non soltanto per il nude look di Chiara Ferragni ma anche per la “performance” di Blanco sulle note de L’isola delle rose.
A essere intervenuto a proposito della presunta distruzione a sorpresa del palco da parte della pop star è stato anche Leonardo Pieraccioni, che ha chiesto a Blanco se fosse disponibile a tagliare le siepi di casa sua. Insomma, Sanremo 2023 è appena iniziato ma ci ha già regalato perle indimenticabili. Tutti pronti per la seconda serata?