Durante la prima serata di Sanremo 2022 i Maneskin hanno conquistato nuovamente il pubblico dell’Ariston con ben due performance. Quello che è sfuggito a molti, è il dettaglio sull’abito indossato da Damiano David, voce del giovane gruppo romano che nell’ultimo anno ha avuto un successo incredibile. Ebbene, Damiano aveva con sè un sex toy, più precisamente – ehm – un plug anale. Se non ci credete, potete vedere nelle foto qui sotto il dettaglio che è sfuggito ai più.
Damiano con un plug anale sul palco ? #Sanremo2022 pic.twitter.com/nJRov03Mbm
— 🦋 This is Zichi 🦋 (@peppe_zk) February 1, 2022
Se la performance dei Maneskin vi è sembrata tutto sommato “tranquilla”, rispetto alle provocazioni di Achille Lauro, forse non siete stati abbastanza attenti. Ai fan di Damiano David e dei Maneskin, non è sfuggito il dettaglio sul primo total look del cantante (ieri ne ha effettuato due cambi di abito). Se guardate con attenzione, alla cintura dell’abito, è appeso un piccolo plug anale, che ai più sarà sembrato un accessorio gioiello o qualcosa del genere.
Tra i commenti, qualcuno ha spiegato che si tratta di un look di Gucci e nelle ultime collezioni Primavera Estate 2022 della casa di moda sono presenti numerosi sex toys utilizzati come accessori: quindi plug anali, ma anche palline vaginali che ai più distratti sono sembrati dei grossi rosari (e invece…)
Esattamente https://t.co/FOuVrndaCf
— Damiano David (@daviddamiano99) February 2, 2022
Con la loro apparizione a Sanremo 2022, Damiano David, Victoria De Angelis, Thomas Raggi ed Ethan Torchio hanno chiuso il cerchio con un anno di grandi successi iniziato proprio sul palco dell’Ariston. Per i Maneskin si apre un’altra stagione di performance internazionali e (ci auguriamo) di grandi successi.