Un grandissimo fan di Salt Bae si è trasformato in un detrattore dello chef turco dopo aver conosciuto il suo idolo. Un giovane tiktoker ha condiviso sul social cinese il momento in cui ha realizzato il suo sogno di incontrare l’imprenditore, ma le sue aspettative sono state deluse. Freddo e scostante, Salt Bae ha trattato con sufficienza il ragazzo, presentandosi al tavolo per tagliare la carne indossando le cuffie Bluetooth, evitando così ogni contatto.
@masala_bhai Replying to @ibby_wulf we paid a lot for an experience. He just came as a formality and chatted to his friend the entire time. In English. And left. #nusret #saltbae #saltlife #disrespectful #english #tiktoksouthafrica #foryoupage #fypシ #abcxyz #viral
Se per Francesco Guccini “Gli eroi son tutti giovani e belli“, per Masala Bhai, da oggi gli idoli sono persone che bisogna evitare di incontrare per non rimanere delusi. Il giovane tiktoker ha realizzato il suo sogno, sedersi al ristorante del macellaio turco per conoscere di persona Salt Bae e vederlo tagliare la carne dal vivo. Purtroppo, l’incontro non è andato bene, Masala ha raccontato che lo chef “Si è fatto pagare 600 dollari per venire al nostro tavolo a tagliarci la carne“. Il tiktoker ha rivelato che, mentre tagliava la carne: “Salt parlava con qualcuno con i suoi auricolari AirPods”
@masala_bhai Full Conversation with Saltbae. He hurt me 😭 not my hero anymore #saltbae #saltlife #foodtok #tiktoksouthafrica #villain #masalabae #food #nustret
Masala ha svelato la sua conversazione con Salt Bae “Sto cercando di essere come te. Ho imparato tutto da te, realizzo i miei video proprio come te perché sei la mia ispirazione. Mi hai aiutato nei miei affari“, gli ha detto il ragazzo. Per tutta risposta, il macellaio turco, per nulla toccato dalle parole del suo fan numero uno, gli ha risposto con un freddo “Divertiti, vai” e si è allontanato. “Non incontrare mai i tuoi eroi. Mi ha ferito, non è più il mio eroe“, ha sentenziato il ragazzo sul social, dove ha sconsigliato il ristorante del suo ex idolo “Non raccomando il suo ristorante. Spreco di soldi e staff scortese.
Salt Bae, nei giorni scorsi era stato al centro di una nuova polemica quando, durante i festeggiamenti dell’Argentina per la conquista dei Mondiali 2022, è sceso, non autorizzato in campo. Il macellaio turco, in barba al protocollo UEFA, ha preso la coppa del mondo tra le mani, tanto che l’organizzazione calcistica ha deciso di intraprendere un’indagine nei suoi confronti.
The Cringe who stole Christmas #SaltBae pic.twitter.com/KCWOos9wIh
— UtianⒼ (@UtianG) December 24, 2022