Durante la sua lunga permanenza nella Capitale, Russell Crowe continua a regalare simpatici siparietti ai fan. L’ultimo video che vede protagonista la star de Il Gladiatore è incentrato sul calcio e la rivalità tra la squadra della Roma e quella del Lazio. Nel video che potete vedere qui sotto, Russell scherza con l’addetto stampa dei Musei Vaticani che tifa i giallorossi, mentre l’attore, come è noto, tifa Lazio.
Visualizza questo post su Instagram
L’arrivo di Paulo Dybala a Roma non ha convinto Russel Crowe: nonostante il presidente Lotito non abbia ancora fatto il grande colpo di calciomercato, l’attore neozelandese resta fedele ai colori bianco azzurri. La star che in questi giorni ha visitato la Cappella Sistina, il Colosseo e oggi i musei Vaticani, si è sempre dimostrato disponibile verso i fan. Poche ore fa ha registrato un video che Matteo Alessandrini, addetto stampa dei Musei Vaticani, ha pubblicato sul suo profilo Instagram. Russell dopo aver detto di essere in compagnia di Matteo, ha affermato sorridente “noi abbiamo un problema, lui è della Roma, io no, Lazio”.
L’attore in queste ore ha risposto più volte all’annoso quesito della capitale, “sei della Roma o della Lazio?“, e ha sempre esternato le sue simpatie per gli undici allenati da Maurizio Sarri.
Russell Crowe 💙🦅
“Forza Lazio” 🔥🔥🫡🫡
— Jerry Mancini (@jmancini8) July 18, 2022
Lo scorso anno ‘Il gladiatore’ pubblicò un Twitter durante un derby tra Lazio e Roma, confessando di essere uno dei milioni di spettatori che in quel momento stava assistendo al derby della capitale.
Lazio v Roma
— Russell Crowe (@russellcrowe) May 15, 2021
Russel Crowe si trova a Roma anche per lavoro: a breve inizieranno le riprese di The Pope’s Exorcist di Julius Avery, dove vestirà i panni di Padre Gabriele Pietro Amorth, un sacerdote che, per conto del Vaticano, ha eseguito più di 100.000 esorcismi nella sua vita.