In una recente intervista rilasciata al Sunday Times per promuovere la miniserie Daisy Jones & The Six, Suki Waterhouse si è aperta sulla sua relazione con Robert Pattinson. La cantante e attrice è ormai fidanzata con la star di The Batman da cinque anni, e si è detta scioccata – ovviamente in senso positivo! – e anche felice di aver trovato una stabilità sentimentale dopo diverse relazioni andate male con star del calibro di Miles Kane (dal 2011 al 2013), Bradley Cooper (dal 2013 al 2015) e Diego Luna (dal 2016 al 2017).
“Sono sempre incredibilmente eccitata quando vedo apparire il suo nome [sul mio telefono] o anche un messaggio, e penso che provi lo stesso per me. Abbiamo sempre avuto così tanto da dire, e lo trovo esilarante. Sono scioccata di essere così felice con qualcuno da quasi cinque anni. In questi anni non ci siamo mai separati, non per più di due mesi“, ha dichiarato Suki Waterhouse su Robert Pattinson.
Sulle sue relazioni precedenti, l’attrice e cantante ha rivelato di aver imparato molto su sé stessa e di aver affrontato le rotture grazie alla musica, soprattutto quando aveva 20 anni. “Quando hai 21 anni vai a capofitto nelle cose e non hai assolutamente idea di quali siano le ripercussioni. Queste ripercussioni possono includere vedere la nuova relazione del tuo ex schizzata su Internet. Mi è capitato di essere depressa per un po’, ma la musica mi è stata di grande aiuto. Sembra sciocco, ma quando sei davvero quella che ha il cuore spezzato, è piuttosto dura“, ha aggiunto la Waterhouse.
Sebbene facciano lo stesso lavoro, “Rob sicuramente non riceve consigli da me sulla recitazione, ma ovviamente cercherò di convincerlo ad aiutarmi con un’audizione prima che si addormenti sul divano“. Nel corso dell’intervista, inoltre, Suki Waterhouse ha rivelato che le piacerebbe diventare mamma nel prossimo futuro. “Sarò una mucca seduta per un po’ di tempo. Non vedo l’ora. Vorrei schioccare le dita e farlo accadere“.