La star di The Batman, Robert Pattinson, si è ritrovato a diventare virale sui social media non a causa del suo debutto nei panni del Cavaliere Oscuro, ma per via di un video in cui esprime il suo amore per Final Fantasy VII.
Robert Pattinson talking about Final Fantasy 7 and how he was in love with Aeris and Tifa for Clique X. #TheBatman
— Robert Pattinson Photos (@pattinsonphotos) February 26, 2022
Pattinson, noto amante dei videogiochi, si è prodigato per spiegare alla collega Zoe Kravitz la sua passione per Final Fantasy VII in una divertente clip divenuta rapidamente virale durante un’intervista con Clique.
Nello specifico, Robert Pattinson ha parlato delle due eroine del gioco, Tifa e Aerith, e di come hanno avuto un impatto su di lui quando era più giovane. “È la ragazza gentile che ha i superpoteri che ama curare tutti e rendere il mondo un posto migliore”, ha detto l’attore riferendosi a Aerith. “Tifa invece, è sexy, una ladra che indossa una minigonna corta. Non riesco a decidere tra le due”.
La parte più divertente della clip è la reazione di Zoe Kravitz alle spiegazioni del collega. Mentre Pattinson continua a scervellarsi su come farle capire che Aerith e Tifa gli hanno insegnato cos’è l’amore, l’interprete di Ctwoman si fa beffe della sua adorazione per le due protagoniste del videogame.
“Quella che guarisce tutti o quella con la minigonna? Queste sono le opzioni?” chiede Zoe Kravitz in risposta alla spiegazione di Pattinson. Pattinson finisce per ridere mentre lo dice, probabilmente perché sa di essere apparso come un nerd.
Zoe Kravitz e Robert Pattinson, Catwoman e Bruce Wayne, sono protagonisti di The Batman, al cinema dal 3 marzo.