Ritorno al futuro celebra una incredibile reunion 2023 a trentasette anni dall’uscita del film di Robert Zemekis. Tra gli ospiti c’erano i principali protagonisti della saga da Michael J Fox a Christopher Lloyd ma anche Lea Thompson e Tom Wilson. L’incontro del cast del film si è tenuto Portland in Oregon.
Visualizza questo post su Instagram
A condividere le foto della reunion è stata Lea Thompson che nei primi due film della saga ha interpretato il ruolo di Lorraine, sottolineando: “Mi sono divertita molto con la mia famiglia. Anche tanti momenti divertenti con i fan e un lama”. Le immagini sono emozionanti anche per la presenza di Michael J Fox che è tra i protagonisti quello che ha avuto la sorte più complicata, visto che soffre da diverso tempo del morbo di Parkinson.
Ciò che ha sorpreso di più i fan è come questi artisti siano rimasti uniti nonostante il passare del tempo, a dimostrazione di un clima sereno e disteso anche sul set durante le riprese dei tre capitoli della saga.
Ritorno al futuro ha segnato una generazione e inevitabilmente anche le vite di Michael J. Fox, Christopher Llyod e gli altri protagonisti della saga. Nei video pubblicati sui social sono stati diversi anche i siparietti che hanno riportato alla luce alcune battute celebri tratte dai film. Tra una risata e l’altra il sentimento principale che è emerso è il tempo che è passato senza risparmiare nessuno, ma anche come la saga sia riuscita a entrare nel cuore di tutti e che questo perduri anche quasi quarant’anni dopo.