Michael J. Fox e Christopher Lloyd sono diventati leggendari grazie alla saga di Ritorno al Futuro, diventata un vero e proprio cult di fantascienza degli anni ’80. Ora, le due star sono tornate per promuovere nuovi capi di abbigliamento dedicati ai film, come felpe, t-shirt, gilet, cappelli e altri tipi di abbigliamento con un nuovo shop di merchandising ufficiale appena lanciato.
Great Scott! Our first ever Back To the Future merchandise store that @RealMikeFox and I designed is finally here! Shop the full collection at https://t.co/Rk0z10HAtl pic.twitter.com/NgFBdL6um1
— Christopher Lloyd (@DocBrownLloyd) November 10, 2022
Come si vede dalla foto precedente, Christopher Lloyd ha annunciato la linea di abbigliamento ispirata a Ritorno al futuro tramite Twitter, pubblicando una foto di sé stesso insieme a Michael J. Fox. I due si abbracciano indossando magliette ispirate al film. Le magliette nere, una a maniche lunghe e una t-shirt, sfoggiano il detto “Outatime Since 85”, con immagini del classico del 1985. A quanto pare, la nuova linea d’abbigliamenti dedicata agli appassionati di Ritorno al Futuro sono stati disegnati proprio dai due attori.
La notizia del nuovo shop dedicato al cult cinematografico era già nell’aria, con qualche anticipazione data proprio dai due attori tramite Instagram, dove hanno dato diversi indizi sulla grande novità che sta facendo impazzire i fan. Sul sito, oltre a felpe e t-shirt, anche lo storico giubbotto rosso indossato da Marty McFly nei film, berretti e poster esclusivi.
In Ritorno al futuro, Michael J. Fox era Marty McFly, un adolescente californiano che torna indietro nel tempo negli anni ’50, dopo aver provato la macchina del tempo inventata dal suo amico, Lloyd’s Doc Brown. Il film, diretto da Robert Zemeckis e co-sceneggiato da Zemeckis e Bob Gale, è stato un successo immediato, guadagnando 388,8 milioni di dollari al botteghino in tutto il mondo e diventando uno dei film di maggior incasso degli anni ’80.