La cantante Rihanna è incinta l’artista originaria delle Barbados, è stata fotografata dal settimanale People mentre passeggiava per New York in compagnia del rapper A$AP Rocky, padre del bambino. Nella foto la 33enne interprete di numerosi successi tra cui Diamonds e Umbrella indossa jeans e una giacca rosa lunga dalla quale sbuca il pancione.
A beautiful bundle of joy 💗💙 #Rihanna and A$AP Rocky are expecting their first child 👶🏾🍼 pic.twitter.com/gXig5ssbKB
— BET (@BET) January 31, 2022
Rihanna, pseudonimo di Robyn Rihanna Fenty, è nata a Saint Michael, nelle Barbados, a 16 anni si è trasferita negli Stati Uniti, e l’anno dopo ha debuttato con il suo primo album Music of the Sun. Dal 2020 ha una relazione con il rapper ASAP Rocky, 33 anni, originario di New York. In precedenza la popstar era stata legata al cantante Chris Brown che nel 2009 aveva denunciato per maltrattamenti e violenze. Qualche mese dopo, tuttavia, Rihanna ritirò le accuse. Alcuni giorni fa Brown è stato denunciato da una donna che lo accusa di averla drogata e violentata.
Rihanna e A$AP Rocky sono entrambi amatissimi, le foto di People hanno invaso il web facendolo letteralmente esplodere, confermando quello che i follower della cantante sospettavano da tempo. I fan della coppia si sono scatenati su Twiiter, “È stupenda, sono stupendi“, ha scritto una e ancora “è una bellissima notizia“, mentre alcuni temono che questo lieto evento rimanderà ulteriormente l’uscita del nuovo album della cantante. L’ultimo lavoro in studio di Rihanna risale al 2016.