L’attrice australiana Rebel Wilson fa coming out e annuncia di aver intrapreso una relazione con una donna, pubblicando su Instagram una foto che la vede insieme a Ramona Agruma, fondatrice del marchio losangelino di abiti ecologici Lemon Ve Limon.
Visualizza questo post su Instagram
“Pensavo di cercare un principe Disney… ma forse quello di cui avevo davvero bisogno per tutto questo tempo era una principessa Disney” ha scritto Rebel Wilson a commento della foto.
La notizia, diffusa durante il Mese del Pride, è stata accolta con entusiasmo dai numerosi follower dell’attrice brillante. Diverse persone hanno scritto a commento “YASSSS”, mentre altre hanno lasciato emoji con cuori. “Ho solo pianto un po’. Sono così felice per entrambe!!” ha commentato un utente, mentre lo chef televisivo Andrew Zimmern è intervenuto scrivendo: “Niente di meglio che trovare la felicità”.
Il mese scorso Rebel Wilson, 42 anni, era apparsa nel podcast U Up? podcast dove aveva confessato di essere impegnata in una relazione sentimentale, senza però rivelare l’identità dell’altra persona. Ha spiegato anche di aver partecipato a ben 50 appuntamenti nel 2019, come parte di quello che ha definito un “anno dell’amore”.
“Alcuni di loro erano solo un appuntamento dopo il quale pensi , ‘Oh, no’“, ha detto. “Volevo deliberatamente spingermi a uscire con varie persone e acquisire quell’esperienza, che so non è normale, ma mi ha davvero aiutato a scoprire cosa mi piaceva e cosa non mi piaceva. È stata una cosa divertente e io non pensare che nessuno sia stato ferito e nessun altro lo sapeva, solo io e i miei amici più cari”.
Rebel Wilsono ha spiegato di non essersi posta limiti riguardo al tipo di persone da incontrare: “Ho frequentato miliardari e poi sono uscita con persone che non avevano niente. Per una donna della mia età volevo davvero una relazione, ma finora ne avevo avute davvero poche, così ho dovuto allenarmi a frequentare altre persone.”