Rebecca Ferguson dice che una star di un film a cui ha lavorato era solita insultarla verbalmente di fronte alla troupe sul set, ma si è rifiutata di rivelare il nome dell’attore e il film in cui si sono verificati questi spiacevoli episodi.
Mantenendo nascosto il nome di questa co-star, la star svedese ha raccontato alcuni particolari a Deadline: “Ricordo che questa persona era particolarmente nervosa ed insicura perchè non riusciva a portare a termine le scene come avrebbe voluto. Da parte mia, poi, mi sono sentita particolarmente vulnerabile e a disagio proprio perché sono stata attaccata“.
“Siccome, però, quest’attore era importante, nessuno mi ha protetta ed io ho finito per uscire dal set in lacrime” Questo attore le avrebbe urlato, davanti a tutta la troupe: “E tu saresti un’attrice? E io dovrei lavorare in queste condizioni?”
Nonostante le difficoltà è riuscita a trovare la forza di difendersi e ha detto all’attore esattamente cosa fare e dove andare dicendogli che avrebbe chiesto una pallina da tennis per sostituirla. Ma la produzione non ha apprezzato queste affermazioni in quanto non volevano perdere l’attore e Ferguson ha dovuto tenere duro e ingoiare il rospo.