Pumba è morto: il maialino influencer di Angolo di Paradiso family, nonostante l’esito positivo dell’operazione non ce l’ha fatta. L’annuncio è stato dato da Charley Rama e Anna Baldato sulla loro pagina Instagram. La coppia aveva adottato il maialino vietnamita affetto da una malattia genetica. Il suino, col passare del tempo, era diventato una star del web.
Visualizza questo post su Instagram
“Con il cuore in mano e un vuoto enorme dobbiamo dirvi che Pumbi ha avuto una brutta reazione stamattina. Nonostante le corse e la respirazione bocca a bocca non ce l’ha fatta. Pumba è volato in cielo. E noi siamo letteralmente distrutti“, si legge sulla pagina Instagram di Angolo di Paradiso family. In questo modo i 276mila follower di Pumba hanno appreso della morte del loro maialino preferito.
Visualizza questo post su Instagram
Pumba aveva una malattia genetica che lo aveva reso più piccolo del normale. La coppia di fidanzati ha deciso di levarlo dal recinto e portarlo a casa, dove già vivevano un cane ed un gatto. Sulla pagina Instagram, Charley Rama e Anna Baldato raccontano la vita della loro ‘famiglia allargata’. L’adozione di Pumba è stata necessaria, avevano spiegato, perché, a causa della sua malattia, gli altri suini lo avrebbero emarginato. Pumba rischiava di non sopravvivere
Il 10 gennaio, la coppia aveva scritto che, dopo una visita, avevano saputo che Pumba aveva: “Una lussazione della testa del femorale dall’ acetabolo Sx e successiva contrattura muscolare dei muscoli della coscia“. Il maialino quindi doveva essere operato.
L’ostectomia era riuscito, come si leggeva sull pagina Instagram un giorni fa “La paura che non riuscisse a sopportare questo intervento era tantissima… È stata dura ma il nostro maialino del cuore è stato forte. Siamo tanto commossi mentre scriviamo tutto ciò“. Poi la triste notizia pubblicata poco fa, Pumba, che prendeva il suo nome dal personaggio del film d’animazione della Disney Il re leone, non ce l’ha fatta.
Visualizza questo post su Instagram