Paul Rudd è pronto a tornare sul grande schermo il prossimo 15 febbraio con Ant-Man and the Wasp: Quantumania. Nel corso di un’intervista con Men’s Health per promuovere il film, l’attore ha svelato qual è il segreto della sua eterna giovinezza. La star il prossimo aprile festeggerà 54 anni, ma ne dimostra molti di meno, tant’è che in molti sui social hanno evidenziato come il suo aspetto sia cambiato pochissimo dal suo debutto cinematografico, avvenuto nel 1995 in Ragazze a Beverly Hills.
“Sonno. Poi dieta. Poi pesi. Poi cardio. La gente mi chiede, ‘Puoi inviarmi il tuo piano alimentare? Quante volte alla settimana ti alleni? Bevi? Mangiate i carboidrati? Sgarri almeno un giorno?’. La parte più importante dell’allenamento è il sonno. Le persone impostano la sveglia e poi dormono per quattro ore e si alzano per potersi allenare. Ma in realtà si stanno facendo un torto“, ha svelato Paul Rudd.
“Mi alzo e prendo una tazza di caffè, e poi faccio cardio prima di mangiare qualcosa. Non l’avrei mai fatto prima di Ant-Man. Sollevo pesi, almeno tre volte a settimana. Ed ho imparato così tanto su come il mio corpo reagisce agli alimenti, su come reagisce all’esercizio fisico, e dove sono più felice e quanto mi colpisce mentalmente. Se indosso questo costume, vado in giro impersonando un personaggio che dovrebbe essere un supereroe, mi sento meglio. E mi sento meno un impostore”, ha aggiunto l’attore.
Scritto da Jeff Loveness (Rick and Morty) e diretto da Peyton Reed (Ant-Man and The Wasp), Ant-Man and the Wasp: Quantumania darà il via alla fase 5 del Marvel Cinematic Universe. Scott Lang e Hope Van Dyne, insieme ai genitori di Hope, Hank Pym e Janet Van Dyne, si ritrovano ad esplorare il Regno Quantico, ad interagire con nuove strane creature e a imbarcarsi in un’avventura che li spingerà oltre i limiti di ciò che pensavano fosse possibile.