Pamela Anderson ha visto Jack Nicholson impegnato in un rapporto a tre, nei bagni della Playboy Mansion. Il piccante aneddoto fa parte di Love, Pamela, l’autobiografia della Anderson che uscirà nelle librerie e negli store digitali il prossimo 31 gennaio. Con questo libro, l’artista vuole diventare l’artefice della narrazione della sua vita, dopo la controversa serie Pam & Tommy.
Pamela Anderson è stata una delle star del magazine Playboy e nella sua carriera l’attrice di Baywatch ha conquistato la copertina della rivista per ben undici volte, una cifra record. Non bisogna meravigliarsi, alla luce di questi numeri, che Pamela fosse una frequentatrice abituale della Playboy Mansion, la villa di Hugh Hefner.
Nel libro di memorie Love, Pamela l’attrice ha raccontato alcuni aneddoti legati anche alla mansion di Hefner e uno di questi è particolarmente piccante e coinvolge Jack Nicholson. L’attore fu beccato da Pamela mentre faceva sesso con due bellissime ragazze nel bagno. “Stavano ridacchiando e baciandosi contro il muro, scivolando l’uno sull’altra. Sono passata per usare lo specchio, chinandomi sul lavandino per aggiustare il lucidalabbra – dice Pamela – Stavo cercando di non guardare, ma non ho potuto trattenermi e ci siamo visti attraverso lo specchio. Immagino che questo lo abbia aiutato a concludere, perché ha fatto un verso strano, ha sorriso e mi ha detto: ‘Grazie, cara‘”.
L’attrice ha regalato questa gustosa anticipazione durante un’intervista Variety, dove Pamela Anderson si è scagliata contro i produttori del film Baywatch accusandoli di averla bullizzata. Sempre il 31 gennaio, contemporaneamente all’uscita del suo libro, Netflix aggiungerà al suo catalogo Pamela, a Love Story. L’attrice, tra l’altro, racconterà la sua versione dello scandalo sul sex tape realizzato con l’ex marito Tommy Lee, al centro della serie Pam & Tommy Lee.