Jordan Peele – regista dell’imminente Nope – ha commentato su Twitter il video delle strane nubi aliene realizzato a Glendale. Da qualche giorno, su TikTok e Twitter circolano video e foto che mostrano degli strani fenomeni nebulosi che hanno spinto molti utenti a cercare un nesso con Nope, film che, a quanto pare, dovrebbe raccontare la storia di un’invasione aliena – sebbene anche su questo versante le domande irrisolte siano ancora tante.
@JordanPeele’s Marketing is always top tier 😂 #NopeMovie pic.twitter.com/og8xxlJw1y
— Cakes & Buns 🍰 (@CakesMcGee305) July 15, 2022
Jordan Peele ha ricondiviso un video che mostrano lo strano fenomeno nebuloso con la caption: “Il marketing dei film di Jordan Peele è sempre di altissimo livello” e ha scritto: “Stavolta non è colpa mia!”.
If this was on Thursday 7/14 then that same shit was over Glendale CA at the same time pic.twitter.com/eVbIQm2Wqo
— Jon Gardner (@JonnyGards) July 16, 2022
Il regista, poi, ha condiviso un altro scatto con la caption: “Se quello è avvenuto il 14 luglio, la stessa cosa è accaduta a Glendale al medesimo orario” e ha scritto un sibillino: “Sta per accadere”.
Jordan Peele sta alimentando la curiosità dei fan nei confronti di Nope trollandoli oppure, in effetti, si tratta di qualche strana forma di marketing? Protagonisti della storia sono tre persone, interpretate da Daniel Kaluuya, Keke Palmer e Steven Yeun, che vivono in una gola della California e si ritrovano a essere testimoni di una scoperta tanto incomprensibile quanto inquietante, da alcuni ritenuta come una sorta di miracolo. Al momento non si hanno ulteriori informazioni sulla trama del film, che sta suscitando molta curiosità. Nei giorni scorsi infatti, il cast di Nope ha commentato le teorie sul film di Peele.
Nope sarà distribuito nei cinema italiani l’11 agosto prossimo grazie a Universal Pictures.