Noah Schnapp, star di Stranger Things, ha lavorato come bagnino per tutta l’estate 2022. L’attore, noto per essere l’interprete di Will nella serie Netflix, ha raccontato di averlo fatto per “mantenere i piedi per terra“. Il suo desiderio, infatti, è di rimanere il più umile possibile, nonostante la fama internazionale ottenuta in giovane età, e di vivere una vita normale, comprese le esperienze che caratterizzano l’adolescenza.
Le dichiarazioni di Noah Schnapp sono arrivate durante una nuova intervista con Flaunt. L’attore statunitense, 17 anni, ha quindi raccontato di aver accettato un lavoro part-time come bagnino, dichiarando: “È una specie di ‘lo faccio solo per divertimento’. Sono cresciuto con una vita normale, con amici normali e cose al di fuori di Stranger Things, quindi questo mi ha aiutato a rimanere con i piedi per terra“.
Di recente, Noah Schnapp si è anche diplomato al liceo e vuole continuare la sua formazione frequentando l’Università della Pennsylvania in autunno, dove ha intenzione di studiare economia. Di recente ha condiviso su TikTok un video che mostra la reazione della sua famiglia alla lettera che gli comunicava di essere stato accettato al college. Nel filmato si vedevano quindi i suoi genitori e la sua sorella gemella mentre saltavano su e giù per l’eccitazione. La star di Stranger Things ha spiegato al magazine che, mentre inizialmente pensava di laurearsi in recitazione, alla fine ha deciso di “provare qualcosa di nuovo“.
L’attore ha aggiunto di essere stato ispirato da Millie Bobbie Brown, amica e co-star in Stranger Things, ad uscire dalla sua zona di comfort quando si tratta di istruzione. Brown è attualmente iscritta alla Purdue University. Noah Schnapp ha spiegato: “Millie sta facendo la stessa cosa con la sua scuola: sta imparando altre cose. Ho pensato che avrebbe avuto più senso fare qualcosa di diverso“.
Studiare economia rappresenta anche uno step logico per l’attore che gestisce un’attività in proprio da quando aveva 15 anni. Schnapp è infatti il fondatore di TBH, un’alternativa vegana ed ecologica alla Nutella. Il mese scorso, ha detto a Variety: “Sono sempre stato molto interessato all’imprenditorialità… stavo solo facendo il brainstorming di tutte le mie passioni e di ciò a cui tengo, di ciò che amo. Adoro la Nutella. È la cosa che preferisco in assoluto, ma è una cosa che fa così male a noi e al pianeta. E quindi ho pensato che, in questo senso, ci fosse una lacuna nel mercato e avevo voglia di fare qualcosa. È stata anche una bella esperienza di apprendimento, creare il prodotto, testare cosa funziona e cosa no, vedere il feedback. Sono molto entusiasta di continuare questo tipo di viaggio imprenditoriale e vedere cosa ci sarà dopo“.