Il trailer di Renfield, il film in cui Nicolas Cage veste i panni del conte Dracula, non ha terrorizzato gli italiani. La pellicola di Chris McKay ha sollevato sui social numerosi commenti divertiti in merito al look horror dell’attore hollywoodiano, che truccato in questo modo somiglia a Giucas Casella, il famoso mentalista, noto personaggio televisivo che, con la sua simpatia, non ha mai spaventato nessuno.
Visualizza questo post su Instagram
La somiglianza tra il Dracula di Nicolas Cage e Giucas Casella è stata notata dalla pagina Instagram Ghetto Trash. Immediatamente migliaia di follower hanno commentato il post dell’account che mette a confronto le due foto. Anche alcuni vip, hanno risposto, tra cui Guendalina Tavassi e Francesco Oppini.
“Questo è Nicolas Cage nel nuovo film di Dracula ma io riesco solo a vederci Giucas Casella. So di non essere il solo“, ha scritto Ghetto Trash nella caption. “All’inizio pensavo che fosse Giucas Casella che imitava Marilyn Manson, poi ho letto la didascalia“, ha replicato un follower. “In realtà è Giucas Casella nei panni di Nicolas Cage che vagamente somiglia a Dracula“, e ancora Perché non è lui? Bettygram93 ironizza. “È più lui Giucas Casella che Giucas Casella stesso“.
Il trailer italiano di Renfield ha svelato le prime immagini del film. La pellicola sarà distribuita nelle sale italiane il prossimo 13 aprile grazie a Universal Pictures Italia. Nicholas Hoult, che abbiamo visto nei panni di Pietro III di Russia nella serie The Great, interpreta Renfield, il fedele servitore di Dracula.