Nicolas Cage, uno dei volti più noti di Hollywood, ha confessato di aver trascorso la sua infanzia convinto di essere un alieno. Se pensate che si tratti di una semplice provocazione o battuta, vi sbagliate di grosso: l’attore lo ha rivelato alla rivista Rampstyle. La notizia, naturalmente, ha fatto subito il giro del web, diventando virale in pochissime ore.
L’attore, nel corso della sua intervista, ha dichiarato di essere rimasto scioccato da bambino nello scoprire di possedere degli organi e uno scheletro esattamente come tutti gli altri esseri umani. “Mio padre mi ripeteva spesso che ero un alieno”, ha detto l’attore alla rivista Rampstyle. “Sono rimasto scioccato il giorno in cui sono andato nello studio del medico e ho scoperto di avere organi normali e uno scheletro normale perché ero certo di provenire da un altro pianeta”.
Nicolas Cage, durante l’intervista, ha rivelato di aver provato una certa difficoltà nel connettersi con le persone da bambino e adolescente. Un “disagio” che ancora persiste e di cui l’attore aveva parlato già lo scorso anno ai microfoni di Vanity Fair. “Sinceramente sono molto noioso, mi sento perfettamente sereno nello stare a casa e giocare con i miei gatti o passare del tempo con i miei ragazzi. Passo molto tempo in silenzio con mia moglie Riko e con i miei animali“.
Vi ricordiamo che l’ultimo progetto cinematografico di Nicolas Cage è stato Il talento di Mr. C (titolo originale The Unbearable Weight of Massive Talent), film scritto e diretto da Tom Gormican in cui l’attore di The Family Man ha portato in scena una versione parodistica di se stesso.