La foto che mostra Nicolas Cage con i capelli rossi ha sorpreso i fan dell’attore, i quali hanno commentato il suo nuovo look sui social, condividendo l’immagine che ritrae la star di Face/Off mentre sfoggia il suo inedito stile “infuocato”. Cage ha comunque deciso di lasciare il pizzetto al suo colore naturale, rinunciando così all’abbinamento cromatico con i capelli.
🍒Just Nic Cage with new Cherry red hair… …That’s it, that’s the Tweet… pic.twitter.com/VuXJSyqwht
— Morganna Bramah❤️🔥 (@Cyborganna) August 22, 2022
Su Twitter sono tanti i post in cui gli utenti commentano i capelli rossi di Nicolas Cage. “Semplicemente Nic Cage con i suoi nuovi capelli rosso ciliegia…questo è IL tweet“, si legge in un post. Dal social cinguettante emerge un consenso generale all’inedito look dell’attore, anche se alcuni hanno condiviso messaggi dal tono differente. Ad alcuni, per esempio, sembra che Nicolas Cage abbia appena vinto lo Squid Game di quest’anno, mentre altri si chiedono se l’aspetto dell’attore sia reale. Un fan ha invece suggerito che forse Cage dovrebbe interpretare direttamente il drago in Highfire, anziché dargli solo la voce.
L’ultimo tweet si riferisce alla notizia secondo cui Nicolas Cage lavorerà nell’adattamento televisivo di Highfire, il romanzo di Eoin Colfer, autore di Artemis Fowl. L’attore doppierà il protagonista dell’opera, un drago che vive in Louisiana e che beve vodka. L’adattamento di Highfire sarà diretto da Davey Holmes (Epix Get Shorty e Shameless).
Di recente, Nicolas Cage ha svelato su Reddit il suo formato di pasta preferito. L’attore ha quindi eletto un misterioso formato square tube, ovvero un tipo di pasta bucato (come i rigatoni o le penne) ma quadrato. Ha raccontato: “Circa 25 anni fa sono andato con Charlie Sheen in un ristorante italiano a San Francisco, perché facevano la pasta quadrata e lui non vedeva l’ora di provarla. L’abbiamo assaggiata e ci è piaciuta così tanto che il giorno dopo siamo tornati in quel ristorante per mangiarla di nuovo”.