La foto di una bambina che assomiglia a Woody Harrelson è diventata virale quando la madre l’ha pubblicata su Twitter: il post è stato visto anche dall’attore che lo ha condiviso sulla sua pagina Instagram. La star ha dedicato alla bimba una simpatica ode in cui, tra l’altro, elogia i suoi capelli.
Ok but how does our daughter look like Woody Harreslon pic.twitter.com/v3oZbXDrQM
— Dani Grier Mulvenna (@DanielleKGrier) August 3, 2022
Guardando la foto della piccola e quella di Woody Harrelson, affiancate nel post pubblicato su Twitter, la rassomiglianza è notevole: stesso sorriso, stessa smorfia, la bimba ha solo nove mesi e in poco tempo è già diventata una star di internet. La madre, postando la foto della piccola, ha scritto “Nostra figlia somiglia a Woody Harrelson”. Quasi 500mila like e più di 26mila retweet hanno reso il post virale, fino a farlo arrivare all’attenzione dello stesso attore di True Detective che su Instagram le ha dedicato una simpatica poesia “Ode a Cora. Sei una bambina adorabile. Lusingato di essere paragonato a te. Hai un sorriso meraviglioso, vorrei solo avere i tuoi capelli”.
Visualizza questo post su Instagram
Danielle Grier Mulvenna, questo il nome della mamma che ha pubblicato la foto, ha replicato all’ode dell’attore scrivendo “Hai rallegrato la nostra giornata. Non vedo l’ora di mostrarglielo quando sarà più grande. Hai conquistato un altro fan per tutta la vita”. La donna è stata raggiunta dal sito Today.com a cui ha rivelato che la somiglianza con l’attore le è stata fatta notare da un amico: “Non ci eravamo mai accorti della somiglianza. Il nostro amico Chris ce lo ha fatto notare nel corso di un barbecue. Quando abbiamo scattato quella foto in cui Cora rideva, la somiglianza è diventata innegabile”, come ha dimostrato il successo avuto sul web.