L’attore Moses J. Moseley della serie The Walking Dead, è morto all’età di 31 anni. L’attore, che aveva interpretato Mike, lo zombie di Michonne nella serie tratta dall’omonima graphic novel di Robert Kirkman, sarebbe stato trovato privo di vita nell’area del ponto di Hudson a Stockbridge, in Georgia, una cittadina a sud di Atlanta.
La polizia, secondo quanto rivelato da TMZ, sta indagando sulle cause delle morte di Moseley. La scomparsa del giovane attore era stata denunciata dalla famiglia che non aveva sua notizie da vari giorni. Un parente ha riferito che sul corpo di Moses è presente una ferita da arma da fuoco. La polizia sta cercando di stabilire se si sia trattato di un suicidio o un omicidio.
L’agente dell’attore ha confermato la sua morte in una dichiarazione a The Hollywood Reporter “Moses era una persona di grande talento, con una luce brillante intorno a lui. Mancherà profondamente ai suoi amici, familiari e fan” ha detto Tabatha Minchew.
Nato ad Aiken, nella Carolina del Sud, l’attore residente ad Atlanta, ha studiato Diritto Penale alla Georgia State University. Moseley, ha lavorato come modello per alcuni anni prima di passare alla recitazione. Il ruolo più importante di Moseley è stato lo zombie domestico di Michonne, Mike, in The Walking Dead. Ha interpretato il personaggio per tre stagioni, dal 2012 al 2015. I suoi crediti televisivi includono Watchmen della HBO, American Soul e Regina del sud.
Sul grande schermo ha preso parte alla pellicola Attack of the Southern Fried Zombies. Moses J. Moseley è nel cast di alcuni film di prossima uscita tra cui Hank di Joe Davison, Check-In di Chris Copeskey e Descending, il film sui vampiri di Kayla Elizabeth.