Sebbene sia il desiderio di milioni di donne in tutto il mondo, Milo Ventimiglia è single. L’attore è stato ospite, lo scorso 24 febbraio, del talk show Watch What Happens Live per promuovere la nuova serie che lo vede protagonista, ovvero The Company You Keep. La star ha avuto modo di parlare anche della sua vita privata, svelando dettagli su vari temi: sesso, amore, preferenze “piccanti” e donna ideale.
“Onestà, autenticità, intelletto” sono le tre caratteristiche che Milo Ventimiglia ricerca in una donna. Ma non solo! Quando l’attore Alan Cumming, altro ospite del programma, ha aggiunto scherzosamente alla lista il sesso orale dopo che Ventimiglia aveva detto in precedenza che avrebbe potuto vivere senza formaggio piuttosto che con il sesso orale, l’interprete di Jack Pearson in This Is Us ha risposto “Certo, 100%. Il formaggio no“.
L’attore ha rivelato, inoltre, di essere un grande coccolone e di come il lavoro sia al centro della sua vita. “Ho avuto amicizie e relazioni che sicuramente hanno avuto difficoltà in rapporto al mio lavoro. Quando torni a casa, la tua donna vorrebbe passare del tempo con te. Dovrei assicurarmi di passare del tempo con lei, sedermi e mangiare, magari vedere un film. Ma invece devo andare nel mio ufficio, chiudere la porta e lavorare per altre due ore, per memorizzare le mie battute ed essere pronto per il set il giorno dopo“.
Nella sua nuova serie The Company You Keep, Milo Ventimiglia interpreta il truffatore Charlie Nicoletti. Quando l’uomo incontra l’agente della CIA sotto copertura Emma Hill, i due trascorrono una notte di passione, senza sapere nulla l’uno dell’altra. Charlie e Emma sono professionalmente in rotta di collisione, ma non lo sanno ancora. Mentre lui cerca un modo per tirarsi fuori per sempre dagli “affari di famiglia”, lei è sulle tracce del criminale vendicativo che sta tenendo in pugno la famiglia di Charlie sfruttando i debiti che ha accumulato. Laddove i mondi di Charlie ed Emma iniziano a scontrarsi, le circostanze costringono entrambi a fare i conti con le bugie che hanno detto in modo da poter salvare se stessi e le loro famiglie.