Mila Kunis è stata scambiata per Megan Fox mentre firmava autografi ai suoi fan. L’attrice ha reagito allo scambio di persona in modo estremamente divertito e un video testimonia la sua reazione assai gentile. I casi di somiglianza, d’altronde, riguardano anche altre interpreti, tra cui Jessica Chastain e Bryce Dallas Howard oppure Amy Adams e Isla Fisher. Mila Kunis, però, ha saputo fare buon viso a cattivo gioco e se l’è cavata decisamente bene!
Visualizza questo post su Instagram
Come riportato da Cinema Blend, un fan ha chiesto a Mila Kunis di autografargli Jennifer’s Body. L’attrice, però, gli ha fatto notare di non aver preso parte a quel film e ha sottolineato quanto sarebbe felice se fosse Megan Fox. Mila Kunis ha dichiarato al fan: “Quella è Megan Fox. La amo, è fantastica e, beh, il fatto che tu pensavi che io fossi lei… Beh, ecco, amo questa cosa!”.
Cosa dire? La risposta di Mila Kunis allo scambio di persona è stata veramente di classe! Chissà in che modo avrebbe risposto Megan Fox se si fosse trovata nella stessa posizione della sua quasi-sosia!
Mila Kunis è nota per aver recitato in film quali Notte folle a Manhattan, Il cigno nero, Amici di letto, Ted, Il grande e potente Oz, Bad Moms – Mamme molto cattive, e in serie quali Walker Texas Ranger, Settimo cielo e That ’70s show. Oltre ad aver recitato in Jennifer’s Body, invece, Megan Fox ha preso parte a Transformers, Tartarughe Ninja e Zeroville.