Ieri sera, davanti alle telecamere di Michelle Impossible, su Canale 5, c’è stato l’incontro di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, suggellato da un bacio a stampo che, seppure dato a beneficio delle telecamere, ha mandato in fibrillazione chi si aspettava un ritorno di fiamma tra i due.
Visualizza questo post su Instagram
Il 16 febbraio, su Canale 5, ha debuttato Michelle Impossible, lo one-woman-show di Michelle Hunziker in cui la showgirl ha celebrato la sua carriera con alcuni spezzoni dedicati alla sua vita privata. A battezzare l’esordio del programma sono stati chiamati alcuni pezzi da novanta come Gerry Scotti, Ilary Blasi e Maria De Filippi, che ha ricoperto lo stesso ruolo anche in Felicissima sera, il controverso show di Pio e Amedeo.
Visualizza questo post su Instagram
Il momento più atteso del programma era comunque un altro: l’incontro tra Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. I due sono stati legati dal 1995 al 2002, dalla loro relazione nel 1996 è nata la figlia Aurora. La conduttrice recentemente ha annunciato la sua separazione da Tomaso Trussardi, al quale era legata dal 2011.
La rottura tra la Hunziker e il figlio di Nicola Trussardi ha scatenato il gossip e molti hanno ipotizzato un ritorno di fiamma tra Eros e Michelle. Ieri il cantante ha accettato l’invito della ex moglie che gli ha riservato un caloroso benvenuto, saltandogli in braccio. “Tutto mi sarei aspettata, ma non che tu accettassi il mio invito”, ha esordito la padrona di casa, che poi, rivolgendosi al pubblico, ha detto “L’ho corteggiato come non potete capire”.
Perché noi non dimentichiamo mai
😭#MichelleHunziker #ErosRamazzotti pic.twitter.com/dBSDRCsAmB— 💝Raffaela🍀🌟 (@Raffaelissima) February 17, 2022
Subito dopo, Eros e Michelle – che sono rimasti in ottimi rapporti – hanno iniziato a scherzare sul gossip che li vede coinvolti in prima persona: “Sono vent’anni che ogni santo giorno dicono che noi torniamo insieme. Secondo te perché?”, ha chiesto la Hunziker, e Ramazzotti ha replicato: “Perché non si fanno i ca..i loro, e perché devono vendere, Comunque sì, devono parlare e poi la nostra è stata una storia bellissima. Come si fa a dimenticarla?”.
I due davanti alle telecamere di Canale 5 hanno ribadito “siamo solo amici”, poi è partito il bacio a stampo ed Eros ha cantato Più bella cosa, il brano che dedicò a Michelle Hunziker nel 1996. Tirando le somme della serata: da ieri i fan della coppia hanno un motivo in più per sognare, e il gossip per parlare dell’eterno ritorno di fiamma tra Michelle ed Eros.
Visualizza questo post su Instagram