Michael B. Jordan ha deliziato le fan di tutto il mondo mostrando il suo fisico scolpito per Calvin Klein. Il 36enne è stato scelto come testimonial della nuova campagna pubblicitaria. Le foto hanno immortalato Michael mentre se ne sta in boxer, mentre si strappa una canottiera bianca e, in generale, si mostra in tutta la sua bellezza.
La campagna ha fatto impazzire i fan una volta pubblicata su Instagram, dove qualcuno ha scherzato sul fatto che la sua ragazza fosse “a un passo dal lasciarlo” dopo aver visto le foto. “Babe, sono un po’ geloso, per favore cancella”, ha scritto un altro. Secondo Forbes, la campagna è stata scattata dal duo di fotografi Mert e Marcus e sarà diffusa sui cartelloni pubblicitari di New York e Los Angeles.
Oltre a questa nuova campagna, Michael ha sfoggiato i suoi addominali anche sul grande schermo. In precedenza Michael ha rivelato come si è messo in forma per il ruolo di Erik Killmonger in Black Panther. “Ho dovuto dedicare tutto me stesso a mettermi in forma e a diventare Killmonger“, ha dichiarato durante un evento stampa, secondo quanto riportato da Men’s Journal. “Mi sono allenato con le armi, con le armi da fuoco e ho praticato molte arti marziali miste“.
Si è preparato per Black Panther con l’aiuto del suo allenatore, Corey Calliet, con cui aveva già lavorato per Creed.”Ryan Coogler voleva che fosse muscoloso e massiccio, quindi l’ho trattato come se stessi allenando un marine per il bodybuilding“, ha detto Calliet. A un certo punto, Michael ha sollevato più di cento chili: “Ha raggiunto il punto in cui spingeva in aria manubri da 110 libbre“, ha spiegato il suo allenatore.
Ora i fan potranno vedere Michael sfoggiare ancora una volta il suo corpo scolpito nel prossimo film Creed III, che segue Adonis mentre affronta un amico d’infanzia ed ex prodigio della boxe Damian “Dame” Anderson.
Tornano dai primi due film Tessa Thompson nel ruolo di Bianca, Phylicia Rashad nel ruolo di Mary Anne Creed, Wood Harris nel ruolo di Tony “Little Duke” Burton, Tony Bellew nel ruolo di “Pretty” Ricky Conlan e Florian Munteanu nel ruolo di Viktor Drago.
Jordan dirige il film da una sceneggiatura di Keenan Coogler e Zach Baylin. L’uscita di Creed III è prevista il 2 marzo 2023.