Meghan Markle di nuovo al centro delle polemiche. Nella docu-serie Harry & Meghan, che ha debuttato su Netflix qualche giorno fa con i primi tre episodi, la duchessa del Sussex si è resa protagonista di una scena che ha infastidito la famiglia reale, i tabloid e parte del popolo britannico, ovvero quella in cui l’ex attrice replica, enfatizzandolo, l’inchino che ha fatto davanti alla compianta regina Elisabetta nel giorno del loro primo incontro, al Royal Lodge di Windsor.
Un siparietto che non è per niente piaciuto all’opinione pubblica inglese, che lo ha definito “spiacevole“, “per niente divertente” e “irrispettoso“. Il video, proprio a causa delle polemiche, è diventato virale sui vari social. Sebbene qualcuno l’abbia provata a difendere, in molti hanno attaccato Meghan Markle, concentradosi anche sull’espressione di Harry. In tanti, infatti, ritengono che il duca del Sussex non abbia per niente gradito.
If Meghan Markle finds Royal traditions so ridiculous as she so clearly does in this video, why doesn’t she give up being the Duchess of Sussex and stop leeching off our country?
Oh wait. She wouldn’t be able to rake in millions otherwise. pic.twitter.com/qqc7pxYrlA
— Dominique Samuels (@Dominiquetaegon) December 8, 2022
“Mia nonna è stata il primo membro anziano della famiglia che Meghan ha conosciuto“, ha raccontato Harry. “Non sapeva minimamente in cosa consistesse il sistema, è stato un po’ scioccante per lei“. La Markle ha dichiarato invece: “Fino a un istante prima, non sapevo che l’avrei incontrata. Eravamo in auto, mi chiese se sapevo fare la riverenza: pensavo fosse uno scherzo“.
“Iniziavo a rendermi conto che era una cosa importante. Ho pensato che gli americani lo avrebbero capito: abbiamo le cene medioevali, i giochi medioevali. Ed è stato così, ho fatto la riverenza in questo modo“, ha aggiunto Meghan Markle, per poi piegarsi in avanti e allargando le braccia. “Piacere di conoscerla Sua Maestà, sono andata bene? È stato intenso. E quando lei è andata via, Eugenie e Jack mi hanno detto che ero stata brava“.