Paramount+ ha deciso di cambiare il poster della serie thriller Mayor of Kingstown, togliendo i lividi dal viso del protagonista Jeremy Renner, che di recente ha avuto un brutto incidente che lo ha tenuto in ospedale diverse settimane. Sul poster, infatti, la star era raffigurata con diversi lividi e ferite in volto che ora, con il nuovo poster della seconda stagione, sono spariti.
Visualizza questo post su Instagram
Jeremy Renner interpreta Mike McLusky nella serie thrille/poliziesca Mayor of Kingstown e nell’immagine originale, rilasciata lo scorso dicembre, non aveva una bella cera. Purtroppo, sappiamo bene che la star ha avuto un incidente mentre spazzava via la neve nella sua proprietà, così Paramount ha pensato di portare rispetto all’accaduto modificando il poster.
L’attore ha subito un grave trauma toracico il giorno di capodanno, insieme a diverse lesioni al corpo, mentre si trovava nel Nevada, nella sua proprietà di famiglia. Secondo lo sceriffo della contea di Washoe Darin Balaam, dopo che Jeremy Renner è riuscito a togliere la sua auto dal blocco di neve che si era formato, è uscito dallo spazzaneve che ha iniziato ad andare avanti da solo, investendolo.
Ora, la star sembra stare meglio, dato che è di poche ore fa la notizia che finalmente è fuori dall’ospedale. Jeremy Renner ha confermato di essere in convalescenza e ha pubblicato su Twitter un commento alla seconda stagione di Mayor of Kingstown, che afferma di vedere a casa con la sua famiglia:
Outside my brain fog in recovery, I was very excited to watch episode 201 with my family at home 🙏❤️🙏
— Jeremy Renner (@JeremyRenner) January 17, 2023
Mayor of Kingstown è incentrata su una potente famiglia, che vive in una cittadina in cui l’attività più fiorente è quella carceraria.