A Mahmood, durante la conferenza stampa di Eurovision 2022, è scappato un rutto e il video, che riprende la rumorosa gaffe, è diventato virale sui social. Il cantante, che era seduto accanto a Blanco, ha risposto alle domande della stampa ad una settimana dalla finale dell’Eurovision Song Contest 2022.
— 🦋🦜 (@pachidermi) May 7, 2022
Mahmood e Blanco, vincitori di Sanremo 2022 con il brano Brividi, rappresenteranno l’Italia alla kermesse europea che si svolgerà a Torino dal 10 al 14 maggio. In questi giorni i cantanti sono nel capoluogo piemontese per le prove e nel corso della conferenza stampa hanno spiegato di essersi svegliati molto presto. Mentre stava ascoltando la domanda di un giornalista estero, a Mahmood è scappato un rutto, che tutti hanno sentito. L’artista ha provato a stopparlo mettendosi la mano davanti la bocca, ma il rumore, amplificato dal microfono, è stato registrato nel video, diventato subito virale sui social.
Mahmood, durante la conferenza stampa, quando un giornalista gli ha chiesto quali consigli potesse dare a Blanco, ha iniziato a rispondere in inglese, poi si è lasciato scappare un “ma che te devo dì”. I due rappresentanti dell’Italia sono apparsi molto stanchi a causa della levataccia e delle prove: “capitemi ragazzi”, ha detto Blanco ai giornalisti, quando non è riuscito a rispondere chiaramente ad alcune domande.
Ci preoccupavamo di Blanco ma come sempre il piu scoppiato è Mahmood #eurovision #ESC2022 pic.twitter.com/9dI7zKmRCP
— WeAreFSociety🍂 heartstopper era (@F4ngirladdicte1) May 7, 2022
L’Italia ospita l’Eurovision Song Contest 2022 dopo la vittoria dei Maneskin lo scorso anno a Rotterdam, dove la band romana ha trionfato grazie al voto del pubblico, battendo in un finale al cardiopalma i rappresentati della Francia e della Svizzera. Mahmood e Blanco sono tra i favoriti alla vittoria finale, anche se i bookmakers puntano sull’Ucraina, le cui quotazioni sono salite dopo l’invasione del paese da parte della Russia. I Maneskin parteciperanno agli Eurovision 2022 come ospiti.
Le prove con #Blanco #Mahmood #Eurovision #ESC2022 #Escita pic.twitter.com/wIXNSg5KYy
— Andrea Conti (@IlContiAndrea) May 7, 2022