In una recente intervista rilasciata al New York Times, Lukas Gage ha rivelato di star ricevendo molte pressioni per quanto riguarda la sua sessualità ed un suo possibile coming out. Nelle ultime settimane, sono aumentate a dismisura le voci di una sua possibie liason con Chris Appleton, hairstylist di Kim Kardashian. In più, l’attore – visto recentemente in You 4 – nel corso della sua carriera ha interpretato anche alcuni personaggi queer.
“Un agente che mi ha scaricato mi ha detto, ‘Smettila di tingerti i capelli, smettila di indossare vestiti strani e scegli una corsia: gay, bisessuale o etero. È troppo confuso. Lasciamelo fare quando sono pronto. Sto recitando. Sento che tutti dovrebbero avere l’opportunità di interpretare quello che vogliono”, ha dichiarato Lukas Gage al quotidiano della Grande Mela.
Sulle voci di un suo avvicinamento a Chris Appleton, dopo le foto pubblicate sui social della loro vacanza al The St. Regis Punta Mita Resort, in Messico, l’attore è stato piuttosto vago: “Se vogliono pensarlo, possono. Sono un libro piuttosto aperto sulla maggior parte delle cose che riguardano la mia vita, ma ho un problema con la cultura secondo cui tutti devono conoscere i fatti di ognuno. Non esiste più nulla di sacro e privato. È una strana linea che sto ancora cercando di capire.
Lukas Gage ha esordito sul piccolo schermo all’età di diciotto anni nella serie televisiva Enlightened – La nuova me e da allora ha interpretato ruoli ricorrenti in diverse serie televisive, tra cui American Vandal, T@gged, Euphoria, Love, Victor e The White Lotus.