Logan Paul ha detto che una volta Quentin Tarantino lo ha ghostato. Nello specifico, il celebre youtuber aveva chiesto una foto al regista durante un suo seminario a New York. Tarantino, però, è sparito nel nulla, lasciandolo lì ad attendere invano.
Il ghosting è ormai una pratica molto diffusa nell’era dei social e delle app di messaggistica istantanea. Fa sempre un po’ strano, però, scoprire che anche le star internazionali possano subire un tale trattamento, soprattutto se questo avviene addirittura dal vivo. Questo è quanto accaduto a Logan Paul, come lui stesso ha dichiarato questa settimana, quando cioè ha raccontato un aneddoto che lo ha visto protagonista insieme a Quentin Tarantino. “Ho incontrato Quentin Tarantino. Stava parlando a New York. Ho frequentato il suo seminario. Alla fine stava facendo delle foto con un paio di persone e poi si è avvicinato a me. Sapevo che questa era un’opportunità troppo grande per ottenere uno scatto con uno dei più grandi registi di tutti i tempi“, ha iniziato a raccontare Logan Paul.
Ha quindi continuato: “Proprio quando sono andato a chiedergli una foto, mi ha detto ‘Ehi, vado a prendere della tequila. Torno subito’ ed io ero tipo, ‘Certo, va bene’ e l’ho lasciato andare. Perché pensavo che sarebbe tornato come aveva detto. Invece non è mai tornato da me. Non incontrate i vostri eroi, ragazzi“. Insomma, una grande delusione per lo youtuber che aveva tutte le ragioni di sognare una foto con il regista di cult come Pulp Fiction, Kill Bill e Le Iene.
Di recente, Quentin Tarantino ha rivelato qual è, secondo lui, “il più grande film mai realizzato“. Il regista statunitense ha quindi citato Lo Squalo, storico cult del 1975 diretto da Steven Spielberg, sottolineando quanto quest’ultimo sia stato in grado di rivoluzionare e perfezionare l’arte cinematografica.
Per quanto riguarda Logan Paul, nel 2021 è stato inserito da Forbes tra i 10 youtuber più pagati nel 2021.