Leonardo Pieraccioni ha dedicato uno stornello d’amore a Meghan Markle attraverso il suo profilo Instagram. Il celebre regista e attore italiano ha decantato i lati positivi di un eventuale divorzio con il Principe Harry e della fuga d’amore della duchessa di Sussex in Toscana insieme a lui.
Visualizza questo post su Instagram
Durante lo stornello, Leonardo Pieraccioni invita Meghan Markle a mangiare il lampredotto insieme a lui e godere delle conseguenze del lauto pasto. Il regista ha intonato: “A me mi garbi Meghan Markle, americana, se lasci il Principe t’aspetto qui in Toscana, stai tranquilla la mi’ nonna unné è regina, fumava il sigaro smoccolando la mattina…” .
Tosca D’Aquino ha commentato divertita: “Dopo questa serenata, lascia subito il Principe e torna da te”. Un altro utente, invece, ha scritto: “Stupenda. Da cantare con le guardie della Regina dietro”. La performance di Leonardo Pieraccioni ha fatto il pienone di like su Instagram. Chissà che, magari, Meghan Markle non possa rimanere affascinata…
Celebre per titoli quali Il ciclone, Fuochi d’artificio, Il paradiso all’improvviso e Una moglie bellissima, Leonardo Pieraccioni ha recentemente diretto e interpretato Il sesso degli angeli.