Lazza e Marco Mengoni si sono divisi i primi due posti del podio al Festival di Sanremo 2023. L’artista che ha trionfato ha voluto postare dei messaggi che gli ha inviato il secondo classificato su una gelateria che vende un gusto con il suo nome. Lo scambio di battute tra i due cantanti è davvero divertente.
@marcomengoniofficial ti voglio bene bro @Lazza ♬ original sound – Marco Mengoni
Il cantante di Cenere decide di inviare un messaggio all’amico con tanto di foto a testimoniare tutto: “È possibile che sono in una gelateria e c’è un gusto che si chiama Marco Mengoni? Chissà che schifo che fa”. Subito dopo però Lazza vuole specificare di aver cambiato idea dopo aver assaggiato il gelato che è al gusto di rhum, cioccolato fondente e amarena: “L’ho preso ed è buono invece”.
Mengoni ha deciso di prendere il gelato e di gustarselo a casa anche lui. Poi su TikTok si è scatenato pubblicando lo scambio di messaggi con il rapper e rispondendo con una battuta: “Buono bro. Sa un po’ di cenere“. Il riferimento è, ovviamente, al testo sanremese del giovane cantante.
I fan intanto condividono a ripetizione il video con protagonisti Marco Mengoni e Lazza invocando a gran voce la possibilità di vedere i due protagonisti di un featuring in vista dell’estate e chissà che non possa davvero diventare il tormentone che andrà a invadere le nostre spiagge.