Kate Winslet ha raccontato di aver rivisto Leonardo DiCaprio dopo tre lunghi anni e di essersi emozionata al punto tale che non riusciva a smettere di piangere. A causa della pandemia i due protagonisti di Titanic non avevano avuto modo di spostarsi dai loro luoghi di residenza. L’attrice ne ha parlato in un’intervista a The Guardian, al quale ha confessato che il suo legame con DiCaprio è indissolubile.
Se il naufragio del Titanic ha diviso per sempre Jack Dawson e Rose Dewitt Bukater, il film ha unito per sempre gli attori che li hanno interpretati: Kate Winslet e Leonardo DiCaprio. L’attrice, che recentemente è stata premiata con l’Emmy per il suo ruolo nella serie Mare of Easttown, ha raccontato a The Guardian del suo ultimo incontro con l’amico Leonardo, una reunion attesa da tre anni, da quando l’emergenza sanitaria ha impedito ai due attori di spostarsi.
“Non riuscivo a smettere di piangere”, ha detto la Winslet che poi ha aggiunto “lo conosco da più della metà della mia vita. Non è che mi sono trovata a New York o lui è stato a Londra e c’è stata la possibilità di cenare o prendere un caffè e fare due chiacchiere insieme in questi anni”. Kate, 46 anni, e Leonardo, 47, anni, si conoscono da oltre 20 anni, Titanic infatti è del 1997.
Kate Winslet ha aggiunto: “Non siamo stati in grado di lasciare i nostri paesi. Come è successo a tante amicizie in tutto il mondo, ci siamo mancati l’un l’altro a causa del COVID. È un mio amico, il mio vero amico. Siamo legati per la vita”, ha concluso l’attrice.
Nel corso dell’intervista a The Guardian si è parlato anche di una seconda possibile stagione di Mare of Easttown, visto l’enorme successo della miniserie. Ad ottobre l’attrice ne ha parlato con l’HBO ma per il momento non si è ancora deciso nulla “Onestamente non ho una risposta chiara, ci sono state delle conversazioni al riguardo, ovviamente, a causa del successo dello show che ci ha davvero sorpreso”: Nel caso le avventure del detective Mare ritornino per una nuova stagione, la Winslet ha promesso che verranno inseriti anche episodi relativi alla brutalità della polizia americana “le atrocità compiute dalle forze di polizia in America troveranno spazio nelle storie che racconteremo, non possiamo fingere che non siano mai accadute”
Per altri approfondimenti e novità sul cinema, tv, streaming, videogame e social, vi invitiamo a seguirci anche sul nostro profilo Facebook ufficiale, su Instagram e sul nostro canale Youtube.