Kasia Smutniak ha festeggiato 66 anni all’insegna del relax, della spensieratezza e… di una buona dose di autoironia! Nei giorni scorsi, in un post, Vanity Fair aveva fatto gli auguri all’attrice “per i suoi 66 anni” (che in realtà sono 43) ed erano arrivati numerosi commenti divertiti da parte degli utenti. La risposta di Kasia al refuso non si è fatta attendere e ha fatto il pieno di like e commenti.
Visualizza questo post su Instagram
In realtà, Kasia Smutniak è nata il 13 agosto 1979 e ha, quindi, appena compiuto 43 anni. Vanity Fair, però, ha augurato all’attrice ben 66 anni. La protagonista di Perfetti sconosciuti ha ironizzato attraverso il suo profilo Instagram postando un autoscatto che la mostra in vacanza intenta a festeggiare in modo rilassato. Kasia Smutniak ha scritto: “13.08.22. I miei primi 66 li festeggio qui”.
Tra i commenti, primeggiano quello di Ferzan Ozpetek (che ha inviato le emoticon di cuoricini e torte di compleanno), di Levante e di Elisa D’Ospina, paladina del curvy nel mondo, che ha risposto: “Ne dimostri almeno almeno 23 in meno ❤️ auguri meraviglia”. Costantino della Gherardesca, invece, ha scritto: “Non ci posso credere. Beata te!”. Un’utente, infine, ha commentato in tal modo: “Io metterei la firma per arrivare a 66 anni così”.
Kasia Smutniak è nota per aver interpretato 13dici a tavola, Caos calmo, From Paris With Love, La passione, Allacciate le cinture, Moglie e marito, Loro, La profezia dell’armadillo e Dolittle. In TV, invece, ha preso parte a In Treatment, Diavoli e Domina.