Khaby Lame ha svelato la seconda maglia da trasferta della Juventus: il tiktoker è in un simpatico video girato a Los Angeles. La squadra allenata da Massimiliano Allegri è negli Stati Uniti per lo Juventus Summer Tour, una serie di partite alla vigilia dell’inizio del campionato e ha puntato tutto sul popolare tiktoker come testimonial.
Khaby Lame nelle scorse settimane è diventato il tiktoker più seguito al mondo, sorpassando Charli D’amelio con i suoi oltre 143 milioni di follower sul social. Nato in Senegal ma cresciuto a Chivasso, in provincia di Torino, il ragazzo, tifoso bianconero., è il testimonial perfetto per la Juventus che lo ha selezionato per presentare la seconda maglia della squadra.
Il look scelto dai designer è un total black, particolarmente elegante, con tre strisce bianche sulle spalle e i loghi che risaltano rispetto all’oscurità della divisa. La maglietta sarà indossata per la prima volta in campo il 22 luglio in occasione dello Juventus Summer Tour, durante il quale il team bianconero affronterà i Deportivo Guadalajara. Dopo questo incontro la squadra torinese è attesa da altri due grandi match, il 27 luglio giocherà con il Barcellona e infine, il 31 luglio, si scontrerà con il Real Madrid.
Questo il comunicato ufficiale del club: “Juventus e Adidas presentano oggi la divisa Away 2022/23 che sarà indossata per la prima volta in campo il 22 luglio in occasione dello Juventus Summer Tour. E come sempre accade, dietro una maglia c’è un’idea da raccontare: ancora una volta, il focus è incentrato sulla notte. Catturare la magia delle partite notturne: è questo l’obiettivo dell’elegante divisa nera, con sottili spunti di design che fanno riferimento al DNA del Club, con un richiamo alla stella, presente in ogni maglia, simbolo della magia di cui la nostra storia è permeata. Una stella che è reinventata in grassetto, ma in modo sottile, poiché una grafica Starburst color carbone è incorporata nel tessuto. Ed è luccicante, in contrasto con il colore di base nero. C’è di più: gli accenti bianchi sul colletto, sulle maniche, le tre strisce sulle spalle e i loghi risaltano rispetto all’oscurità della maglia, offrendo una finitura elegante che esprime a pieno l’identità della Juventus.”
“La nuova maglia Away, che è stata svelata da un bianconero d’eccezione, Khaby Lame, è inoltre realizzata con materiali riciclati al 100% e presenta le ultime novità di Adidas in termini di innovazione dei materiali. La nuova tecnologia HEAT.RDY – KEEP COOL, progettata per far sentire i giocatori freschi e asciutti durante la partita, ottimizza la distribuzione del sudore e massimizza il flusso d’aria per garantire una situazione di comfort eccezionale. La maglia replica offre vantaggi simili grazie all’inclusione della tecnologia AEROREADY – KEEP DRY che permette ai fans di sentirsi a proprio agio, oltre a gestire il sudore del corpo per una sensazione di asciutto costante”