Julia Roberts è davvero una Roberts? Non è detto. A quanto pare, il suo vero cognome è… Mitchell! Gli spettatori conoscono Julia Roberts come star del cinema da oltre tre decenni. Sebbene tutti conoscano l’attrice premio Oscar con il suo nome leggendario, in effetti non è detto che Roberts sia il suo vero cognome. Recentemente, la protagonista di Notting Hill ha appreso una sorprendente rivelazione sul suo famoso cognome mentre indagava sulla sua storia familiare. In un filmato virale, alla star di Pretty Woman è stato detto che in realtà il suo cognome non è Roberts.
@findingyourroots Replying to @findingyourroots Julia “Roberts” learns her real last name. Watch #JuliaRoberts’ full episode of #FindingYourRoots with #EdwardNorton on the @PBS ♬ original sound – findingyourroots
Come riportato da Cinema Blend, l’icona di Hollywood ha ricevuto la sorprendente notizia mentre partecipava alla popolare serie della PBS Finding Your Roots. Julia Roberts è stata colta di sorpresa dopo aver appreso che l’uomo che pensava fosse il suo trisnonno non era suo parente. La star di Ticket to Paradise ha quindi reagito in modo strano su TikTok scoprendo che una parte della sua storia familiare non era reale.
La star de Il matrimonio del migliore amico sembra completamente sbalordita e devastata dall’aver appreso l’inaspettato segreto. Tutte le sue emozioni sono emerse quando ha scoperto che parte della storia della sua famiglia era una menzogna.
Ma la prima reazione della vincitrice dell’Oscar è stata solo l’inizio, quando ha appreso dal conduttore Henry Louis Gates Jr. chi fosse il suo vero trisnonno. Julia Roberts non è riuscita a trattenere lo sconcerto quando ha scoperto che il suo vero nome di famiglia era… Mitchell.
Julia Roberts, che crolla in una risata, non riesce a nascondere la sua incredulità per il fatto di essere una Mitchell. Nella clip la si può vedere mentre elabora quest’ultima informazione e cerca di trattenersi.
Una rivelazione così sconvolgente spingerebbe chiunque a interrogarsi sulla propria identità. Per tutta la vita l’attrice cinematografica è stata conosciuta come Roberts. Ora deve pensare a sé stessa come a una Mitchell. Ma la notizia non riguarda solo lei, ma tutta la sua famiglia, compreso il fratello attore Eric Roberts e la nipote attrice Emma Roberts.
Questo significa che la vincitrice dell’Oscar come miglior attrice dovrà cambiare nome a livello professionale? O continuerà a usare il cognome Roberts? Sta di fatto che Julia Roberts (o Mitchell) continuerà a essere una delle attrici più iconiche degli ultimi 30 anni di cinema americano.